Questo sito utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici ed efficienti per l’utenza che ne visiona le pagine. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

News

Faps Srl si aggiudica un bando POR FESR 14-20 Regione Friuli Venezia Giulia del valore pari a 151.616,43 Euro, con lo scopo di industrializzare il processo produttivo basato su tecnologia della pressa.

Questo progetto, partendo dalle sperimentazioni condotte nel 2015, si pone l’obiettivo di automatizzare e di rendere competitivo il processo produttivo di parti in composito mediante l’utilizzo di una pressa, implementando macchine e attrezzature. Si porrà particolare attenzione sulle macchine e attrezzature necessarie allo stampaggio e alla finitura.
I risultati attesi dall’attuazione del progetto sono:
- Riduzione tempi di lavorazione.
- Aumento della qualità del prodotto gestendo internamente con cnc le operazioni di finitura.
- Risparmio energetico a fronte di cicli di polimerizzazione più brevi

POR FESR 14 20

È in uso il nuovo software QUALIBUS, strumento per il miglioramento della qualità, l'ambiente e la sicurezza sul lavoro, in quanto il nostro intento è rendere sempre più efficiente ed organizzata la gestione aziendale.

Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi e della qualità dei nostri prodotti e avendo come cardine fondante la piena soddisfazione del cliente, FAPS è stata certificata UNI EN ISO 9001:2008 dal prestigioso ente certificatore TÜV Italia.
 
Testato, verificato e lanciato il nuovo trattamento superficiale per l’indurimento di particolari in composito per applicazioni industriali. Con processo vacuum ed autoclave è da subito disponibile  il nuovo coating Faps FHC4, ideale per rulli, cilindri e molteplici applicazioni soggette ad elevata usura.
FAPS lancia la nuova versione di trota torrente TR34 e TR36.
Canna per la pesca alla trota in torrente disponibili sia nude che montate teleregolabilinelle varie metrature da mt 9,00 a 13,00.
FAPS è sponsor ufficiale di Vento di Sardegna alla Ostar. Andrea Mura affronta la leggendaria transatlantica da Plymouth a Newport di 3000 miglia in solitaria. Ancora una volta, per le sue vele, Vento di Sardegna monta le stecche in carbonio FAPS.
Presentazione nuova serie di Roubaisienne ERRE 72 - 73 - 74 - 75 come sempre 100% Made In Italy. Affidabilità assistenza e tecnologia sono il segreto di questa serie in grado di soddisfare tutte le esigenze grazie agli innovativi brevetti Faps.